Visualizzazioni totali

lunedì 21 febbraio 2011

apri gli occhi

prendimi con te,stanotte..liscia…come un lenzuolo di seta in cui disciogliere il tuo piacere…Mordi famelico ogni lembo della mia anima…succhiala..
con la tua lingua,cancellami..con le tue mani,consumami…con i tuoi occhi ,assaggiami…lascia che la tua voglia mi importuni ogni istante…pelle vuole pelle,odore cerca sapore..sensi che si incontrano…labbra che si scansano…..
Bada bene però…che se chiudi  i tuoi occhi da lupo,non mi distingui piu…

8 commenti:

  1. uh! se quello è tuo, abbiamo gli occhi uguali!

    RispondiElimina
  2. è mio,sì:) e l'altro,giuro che è uguale :)))

    RispondiElimina
  3. Ecco. Ed io invidio pure l'altro! :) [dopo aver visto i miei anonimamente scuri]

    RispondiElimina
  4. Stamane ho faticato ad aprire gli occhi...
    Si stava bene nel letto.

    RispondiElimina
  5. emmaaaaaaaaaaa... io invidio la tua fantasia :)

    RispondiElimina
  6. squili...io fatico sempre a chiuderli :(

    RispondiElimina
  7. un vero lupo non usa mai gli occhi ...

    RispondiElimina
  8. si ma se li chiude è un coniglio!

    RispondiElimina