Visualizzazioni totali

martedì 8 febbraio 2011

e m'incoraggio da sola,colorandomi di verde speranza (marcio???)

Questo è il mio ottavo post in un blog che finora ha "detto" davvero poco,lo ammetto!  Però ,secondo il contatore in alto ,è stato visitato 360 volte(mica male,direi)! Quindi,considerando che i miei lettori fissi sono quattro e che ,uno di loro,sono io   ,voglio pensare che i primi tre siano passati da qui con la speranza che io abbia deciso di scrivere qualcosa di interessante!e voglio sperare che l'abbiano fatto almeno 50 volte ciascuno (sto esagerando,lo so) !  Suppongo poi che qualche "svenutrato"si sia ritrovato a passare da qui per caso o pensando che l'ADRIENNE in questione non fossi io...! In conclusione .......(tristissima conclusione) non mi resta che pensare di aver visitato il mio blog almeno 150 volte.Sarà il caso che io mi dedichi ad altro?

 

 
vo

11 commenti:

  1. La tua omonima lettrice viene sempre volentieri :)

    RispondiElimina
  2. Aiuto,io con i numeri sono un disastro!!!

    RispondiElimina
  3. sono il 400!
    direi di no, che non è il caso ti dedichi ad altro: l'esercizio rende perfetti. persevera, persevera, anche se poi rischi di finire come il sottoscritto, a parlare di fuffa....
    fatti vedere, commenta, vedrai che ampli le conoscenze. per ora in bocca al lupo e tieni duro.
    ah, e togli la verifica della parola in aramaico che è una gran rottura

    RispondiElimina
  4. Signora Peel,anch'io apprezzo i suoi scritti ;)

    RispondiElimina
  5. Radix,compitino per la prossima settimana : tabellina del 2 e quella del 3 ,a memoria!

    RispondiElimina
  6. Mr Red, seguirò il suo consiglio!! verifica???? aramaico????non vedo nullaaaa(sono proprio un'imbranata!)

    RispondiElimina
  7. All'inizio pensavo la stessa cosa. Poi ho notato che parlare di tutto il nulla può esser piacevole. Nel frattempo i post sono aumentati, i lettori anche.

    Mi spiace per loro. Veramente.

    RispondiElimina
  8. Squi,ahahaahah!!! leggo qualcosa di te e ti dico!!! Già col "nick" parti bene!!!

    RispondiElimina
  9. Chi ben comincia è a metà dell'opera. La mia non è autodefinizione, ma sublime constatazione.

    RispondiElimina