Visualizzazioni totali

mercoledì 13 aprile 2011

grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Alle volte il mare è come un cane ringhioso,legato alla catena.Gironzolo sulla spiaggia e respiro  reminiscenze di brezza e di infinito. Spesso mi siedo per osservarlo avanzare cupo e gonfiarsi. Lo vedo schiaffeggiare la costa, rivoltarsi in onde che ingurgitano banchi di sabbia e si ritraggono schiumose per poi iniziare di nuovo, senza tregua,senza interruzione.Spesso mi siedo e passo le dita sulla sabbia fredda,fina… quella stessa che resterà nelle scarpe o nelle tasche di un jeans consumato .Mi siedo ed osservo l’orizzonte denso..che non cerca e non dà ,che promette e non mantiene e si distanzia  restando in equilibrio fra cielo e mare, sibilante fatti di abissi e di creta .I gabbiani mi fanno compagnia e mi domando dove sia  il loro nido, dove riescano a trovare un po’ di serenità.Ora mi sento come loro… accarezzo  la vita volando controvento su percorsi di convinzioni pneumatiche, e come loro, mi lascio cullare dalle onde.
E PENSO CHE…FORSE SIA QUESTO IL MIO DESTINO…VIVERE IN TEMPESTA

12 commenti:

  1. A volte però è una tavola piatta... non dimenticarlo...

    RispondiElimina
  2. ...quindi...quando gli uomini ti incontrano si sentono come poveri tunisini all disperata ricerca della terraferma ...

    RispondiElimina
  3. ...tanto per rimanere in tema!!!

    RispondiElimina
  4. Condizioni pneumatiche... 4RUOTE o Bondi?

    RispondiElimina
  5. "Mare e Terra. Due incerti e lontani, che provano a dirsi ma non sanno parlare".


    Un sorriso. Antonia.

    RispondiElimina
  6. forse dovresti solo cambiare spacciatore. In tutti i casi piantala di leggere Fabio Volo

    RispondiElimina
  7. Anto,prima o poi troveranno il modo di comunicare! :)

    RispondiElimina
  8. cinico,si è innamorato di me...anzi oserei definirlo ossessionato! mi riferisco allo spacciatore! Quanto a Fabio Volo...penso sia un furbacchione....e preferisco altre letture!

    RispondiElimina
  9. Emma, tu finirai per accoppiarti con flacone del liquido per lentine a contatto

    RispondiElimina