Visualizzazioni totali

venerdì 4 marzo 2011

tutto mio,il mondo!

E non sono mai come appaio, e chi mi conosce lo sa.
Mi rannicchio come un cucciolo nei miei pensieri, e non voglio sentire alcun rumore che mi tormenti di continuo.  Perchè in me  c’è già troppo caos, e non posso  sopportarlo.
.
Voglio solo dormire un poco ,per riuscire a sognare.
Oggi fatemi stare  nel mio mondo incantato, ho l’assoluta necessita  di farmi coccolare da lui.
Domani, forse, tornerò quella di sempre. Domani sarò di nuovo  quella che sembro.
Domani sarò di nuovo dolce, sorridente, , silenziosa, strana. Domani sarò la solita bambola che piace tanto a tutti.(ma anche no)

9 commenti:

  1. i love your blog so much.))*

    RispondiElimina
  2. ..per me sei bambola anche quando dormi ..

    RispondiElimina
  3. e no,cazzarola,anche quando dormo,no :)

    RispondiElimina
  4. emma,
    a meno che tu non assimigli a Bismarck e abbia le qualità intellettive di una mandria equina in fuga, non dovresti avere problemi nell'accoppiamento.

    RispondiElimina
  5. accoppiamento sessuale,intendi? no,sicneramente no...semmai a raggiungere l'orgasmo..ma questa è un'altra storia! sono una "coniglia" cronica....e non aggiungerei altro! quanto alle mie qualità intellettive,meglio non esprimersi!

    RispondiElimina
  6. servirebbe un sonno ristoratore in un altro posto (ma anche no)
    ;)

    RispondiElimina
  7. non un posto in particolare, quando ho bisogno di "ricaricarmi" lo faccio lontano da casa, è meglio!
    215

    RispondiElimina